Homepage Tutte le notizie Archvio Accessibilità

Bando concessione servizio Farmacia Comunale

Aperto il bando per l'affidamento in concessione della gestione della Farmacia Comunale e del dispensario farmaceutico di Cornate d'Adda, mediante procedura aperta ex art. 60 del D.Lgs. 50/2016. Il bando è stato pubblicato in GUCE – GU S 2016/S 089 - 158425 del 07.05.2016  e in GURI n. 55 del 16.05.2016.

L’offerta e la documentazione ad essa relativa devono essere redatte e trasmesse esclusivamente in formato elettronico, attraverso Sintel, entro e non oltre entro le ore 23.59 del 27 giugno 2016.

Il termine ultimo per la richiesta di chiarimenti e di sopralluogo è fissato alle ore 12.00 del 13 giugno 2016.

Di seguito riportiamo gli allegati al bando utili alla presentazione dell'offerta:

Allegato A - Dichiarazione sostitutiva ex art. 80 del D.Lgs. 50/2016

Allegato B - Dichiarazione sostitutiva ex art. 48 del D.Lgs. 50/2016

Allegato C - Dichiarazione sostitutiva di conoscenza e impegno

Allegato D - Dichiarazione contenente l’indicazione del soggetto cui sarà affidato l’incarico di direttore della Farmacia

Fac simile offerta economica

Standard minimi di qualità e quantità delle prestazioni per la predisposizione da parte del concessionario della “Carta della qualità dei Servizi della Farmacia”.

Schema di Contratto di Servizio per l’affidamento in concessione della gestione della farmacia comunale

Planimetria sede Farmacia, deposito Farmacia e Dispensario

Perizia Farmacia e Dispensario

 Eventuali richieste di informazioni e chiarimenti dovranno essere presentate in lingua italiana e trasmesse per mezzo della funzionalità “Comunicazioni procedura” presente sulla piattaforma Sintel, nell’interfaccia “Dettaglio”, fino alle ore 12.00 del 13 giugno 2016.  Non saranno fornite risposte ai quesiti pervenuti successivamente al termine indicato.

Le richieste possono anche essere inviate all’indirizzo PEC della Stazione Appaltante: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 ---------------------------------------------------------------------------------------------------

Determina di nomina della Commissione Giudicatrice

Determina di sostituzione di membro della Commissione Aggiudicatrice

Curricula membri della Commissione Aggiudicatrice

Faq del 9 giugno 2016

------------------------------------------------------------------------------------------------------

Determina di aggiudicazione

Report di aggiudicazione definitiva

Avviso effecacia aggiudicazione definitiva

Decadenza soggetto aggiudicatario - revoca aggiudicazione

Nuova determina aggiudicazione al secondo operatore in graduatoria

 

Prossimi eventi in calendario

Vai alla lista completa eventi

Festa Stella Rossa

Festa Stella Rossa

21-07-2017

...

"Me moeuri de Dumeniga"

27-07-2017

Commedia brillante in tre atti presentata dalla Co...

Vai al calendario

Accedi a servizi e sportelli online

Ottimizzato per Firefox e Chrome

Comune di Cornate d'Adda

Via Alessandro Volta n.29, 20872 Cornate d"Adda (MB)

Tel.039-68741, Fax 039-6926119

P.IVA 00738730969, C.F. 02846660153, IBAN IT 10 P 05584 33020 000000006937, C/C POSTALE 36563203 - codice catastale D019
Email certificata

PEC - Posta Elettronica Certificata:
comune.cornatedadda@cert.legalmail.it

 

Utilità

per visualizzare correttamente gli allegati

 

Scarica Adobe PDF Reader Scarica zip genius

 

Scarica Dike - Software firma digitale

Numeri utili

NUMERO UNICO EMERGENZE 112

(CROCE ROSSA, CARABINIERI, VIGILI DEL FUOCO)

 

GUARDIA MEDICA 840.500.092

 

 

OSPEDALI

Vimercate 039 66541

Merate 039 59161

Vaprio 02 909351

Partnership

 

 

 

Level Double-A conformance, W3C WAI Web Content Accessibility Guidelines 2.0