Salta al contenuto principale

Avviso pubblico per la consultazione degli stakeholders

Ai fini dell'approvazione del Piano integrato delle attività e dell'organizzazione e della sezione della prevenzione della corruzione e della trasparenza.

Data :

20 gennaio 2026

Avviso pubblico per la consultazione degli stakeholders
Municipium

Descrizione

Avviso pubblico per la consultazione degli stakeholders

Ai fini dell'approvazione del Piano integrato delle attività e dell'organizzazione e della sezione della prevenzione della corruzione e della trasparenza (Ptpct 2026/2028), si rende noto quanto segue. 

La Giunta Comunale entro il 30.03.2026 è chiamata ad approvare il PIANO INTEGRATO DELLE ATTIVITA’ E DELL’ORGANIZZAZIONE (PIAO) per il triennio 2026/2028 che conterrà anche la Sezione Prevenzione della Corruzione e Trasparenza (PTPCT). La proposta della sezione Prevenzione della Corruzione e Trasparenza sarà sviluppata sulla base del Piano di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza del triennio 2025/2027 pubblicato e accessibile sul sito web dell'amministrazione, sezione "Amministrazione Trasparente" sotto-sezione "Altri Contenuti – Prevenzione della Corruzione”. 

Ai fini dell'approvazione del PIAO 2026, e nello specifico della Sezione Prevenzione della Corruzione e Trasparenza, è avviata la consultazione pubblica per la raccolta dei contributi sotto forma di suggerimenti, osservazioni e integrazioni che saranno valutati ai fini dell'eventuale recepimento.

E' possibile inviare contributi compilando l'apposito modulo allegato.

I contributi potranno pervenire da:

  • Dipendenti comunali;
  • Consiglieri comunali;
  • Cittadini;
  • Imprese.

I contributi dovranno essere inviati entro il 3 febbraio 2026 ed esclusivamente alla casella di posta elettronica certificata: comune.cornatedadda@cert.legalmail.it utilizzando il modulo presente sul sito web. 

 

Ultimo aggiornamento: 20 gennaio 2026, 09:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot