Materie del servizio
A chi è rivolto
Enti locali
Descrizione
L'obiettivo del progetto è creare, tramite un servizio associato, una rete di "supporto" tra Pubbliche Amministrazioni per la gestione delle attività inerenti la digitalizzazione, le scadenze normative previste dal Decreto Legislativo 7 marzo 2005, n. 82 del Codice dell'amministrazione digitale (CAD), da Agid e da Padigitale 2026, la cura della Trasparenza Amministrativa e del GDPR, l'organizzazione di corsi di formazione per i dipendenti e di attività di assistenza tecnica relativa ad innovazioni tecnologiche rivolte ai cittadini.
Come fare
E' possibile contattare il Settore Servizi Informativi, Comunicazione, Transizione Digitale, Coordinamento Privacy all'indirizzo mail settore.informatica@comune.cornatedadda.mb.it
Cosa serve
E' possibile contattare il Settore Servizi Informativi, Comunicazione, Transizione Digitale, Coordinamento Privacy all'indirizzo mail settore.informatica@comune.cornatedadda.mb.it
Cosa si ottiene
Assistenza in quattro differenti ambiti: amministrativo, privacy e trasparenza, assistenza tecnica e comunicazione.
Tempi e scadenze
Le scadenze variano a seconda dei progetti.
Condizioni di servizio
Contatti Utili
Unità organizzativa Responsabile
Ultimo aggiornamento: 2 settembre 2025, 12:38