Modalità dal 29 giugno

Dal 29 giugno si ampliano gli orari di sportello di alcuni nostri uffici, a cui si potrà accedere soprattutto su appuntamento. 

Con il settore Urbanistica/SUAP/Edilizia Privata è possibile concordare anche videochiamate tramite ZOOM.

Ricordiamo che è attivo il portale del cittadino per richiedere online in maniera gratuita certificati anagrafici, la posizione tributaria e l'accesso agli atti. Si può entrare nel portale tramite SPID oppure registrandosi e inviando subito dopo copia della carta d'identità e del codice fiscale a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per l'abilitazione. L'accesso è consentito anche a persone giuridiche (ad esempio: avvocati, forze dell'ordine, etc.) a seguito di registrazione.

Inoltre la nostra modulistica è sempre disponibili in formato compilabile nell'apposita sezione del sito e può essere inviata via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In presenza bisognerà essere sempre muniti di mascherina, guanti e penna.

Tutti gli uffici continuano le loro attività in modalità smart working, come incentivato dal DPCM del 10 aprile 2020 e dal DPCM dell'11 giugno e sono disponibili ai numeri telefonici per informazioni e chiarimenti, durante gli orari di servizio.