Nuovi orari di ricevimento al pubblico uffici comunali

A partire dal 1° gennaio 2022, l’orario di apertura al pubblico degli uffici comunali subirà alcune modifiche.

Per armonizzare le aperture con le altre realtà territoriali limitrofe al nostro Comune, e per ottemperare alle disposizioni contenute nel contratto collettivo nazionale di lavoro delle Funzioni Locali, si è disposta la chiusura degli uffici il sabato mattina. Tuttavia rimane invariato l’orario di ricevimento del pubblico da parte degli amministratori che continuano a garantire la loro presenza nella mattinata di sabato.

L’orario di ricevimento degli uffici al pubblico è stato rimodulato con l’intento di agevolare l’accessibilità dei cittadini agli uffici. Per tutti gli uffici, infatti, la fascia oraria di ricevimento è stata uniformata ed ampliata rispetto alla precedente ed è stata prevista un’apertura supplementare per il pubblico il martedì pomeriggio. Rammentiamo inoltre la notevole informatizzazione, sia locale che centrale, che consente la reperibilità on line di una serie importante di documenti, evitando l’afflusso agli uffici.

Si ricorda che l’accesso agli uffici comunali rimane comunque, per il momento, sempre su appuntamento, da prendersi tramite agenda digitale disponibile all’home page del sito internet istituzionale, oppure a questo link → https://cornatedadda.mycity.it/home

Qui → i nuovi orari